Esame per l'iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli in servizio pubblico non di linea

Info generali

• Il programma d'esame per la sezione autovetture è pubblicato alla voce dispensa edizione 2019 sotto riportata, che sostituisce integralmente le precedenti versioni.

Coloro che intendono iscriversi alle sessioni d'esame per le sezioni motocarrozzette e/o veicoli a trazione animale devono contattare il Settore Trasporti (tel. 0422/656606 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per la fornitura dell'apposito materiale di studio.

Per quanto riguarda la materia "Nozioni di toponomastica e di geografia", considerata la specificità dell'attività oggetto dell'esame e la normativa sulla protezione del diritto d'autore, si mette a disposizione dei candidati uno stradario di proprietà della Provincia che in nessun caso può ritenersi esaustivo del programma della materia in oggetto.

Logo della Provincia di Treviso

Vai alla pagina del Dirigente